Cogenerazione

Cogenerazione

Nel settore della cogenerazione, i motori a gas stanno diventando un’opzione sempre più diffusa, grazie alla maggiore flessibilità offerta all’utilizzatore nella gestione della richiesta energetica degli impianti.

I lubrificanti SHELL MYSELLA sono specifici per i motori a gas a quattro tempi utilizzati nella produzione di energia e nei sistemi di cogenerazione. La gamma Mysella è caratterizzata da una migliore protezione anti-usura, prolungamento del ciclo di vita dell’olio, elevata efficienza del sistema.

La più recente creazione di Shell è Mysella S5 S, olio ad elevate prestazioni e lunga durata, sviluppato in modo specifico per motori alimentati a gas acidi.
Gli acidi presenti possono causare corrosione riducendo rapidamente il ciclo di vita dell’olio. Inoltre, i silossani presenti in alcuni gas di discarica possono causare un notevole accumulo di depositi.
Mysella S5 S è stato sviluppato per aumentare il ciclo di vita dei motori alimentati con gas acidi che richiedono oli a basso contenuto di ceneri; le sue proprietà possono potenzialmente fornire risparmi di costi riducendo la spesa per l’acquisto di olio e i costi di manutenzione dovuti fermi macchina.



Contattaci per un incontro informativo: info@ghetti-lubrificanti.it


TRA I NOSTRI CLIENTI PER LA COGENERAZIONE

  • L.A.C.M.E.
  • MOTTA & BOSCO
  • CAVAZZA ISOLANI
  • FONDAZIONE FORNASINI
  • CAVIRO
CONCESSIONARIO SHELL PER LE PROVINCE DI:
BOLOGNA, RAVENNA, MANTOVA, VERONA e FERRARA